Seguici su

IG
B

uongiorno a tutti, mi presento, sono Guglielmo Gaddi, appassionato di orologeria, auto storiche, buon cibo e calcio. Direi le classiche passioni che caratterizzano il maschio medio! Sono da poco papà del piccolo Vittorio e, come tutti, devo coniugare i miei doveri di padre con le mie passioni e anche il mio vero lavoro. Sono nel mondo degli orologi dal lontano 2012, da quando avevo 19 anni ed ero un ragazzino appena diplomato alle prese con il dilemma più classico, cosa farò nella vita? A distanza di 11 anni, sono amministratore delegato della gioielleria Boglietti a Biella, neopapà e ormai uomo adulto. Ecco il motivo del nome del blog: come dice mia mamma TUTTO SCORRE!

“Queste poche righe vogliono introdurvi nel mio nuovo progetto, una pagina che possa riunire appassionati di orologeria e non solo…”

Queste poche righe vogliono introdurvi nel mio nuovo progetto, una pagina che possa riunire appassionati di orologeria e non solo, per poter essere sempre sintonizzati sulle novità e le proposte del settore, un luogo di ritrovo che possa incuriosirvi e farvi fare una piccola sosta dalla frenetica routine.

Un particolare ringraziamento deve andare al mio team, un gruppo che sicuramente crescerà e saprete scoprire ed apprezzare mese dopo mese sfogliando le pagine della nostra nuova avventura.

Non ci poniamo limiti, consapevoli di entrare in un mercato già ricco di informazioni, a cui poco si può aggiungere.

Cercheremo di darvi la nostra opinione, provando ad appassionarvi con l’obiettivo di voler ampliare i temi trattati in modo da poter diventare un vero e proprio punto di riferimento per tutto ciò che è bello e ci crea emozione.

Senza ulteriori prolungamenti, vi auguro una piacevole lettura!

Classe 1993, papà di Vittorio (2022!) Entrato nel settore orologeria e gioielleria nel 2012, dal 2020 è CEO della gioielleria Boglietti. Fondatore del blog Tutto Scorre, appassionato di orologeria e auto storiche, sostenitore di un profondo legame tra questi due settori. Il suo motto è "Se vuoi qualcosa vai e inseguila".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TOP